Il successo di Apple in questi anni è dovuto a molti fattori, uno fra tutto la straordinaria capacità comunicativa che la caratterizza.

L’azienda ha sempre cercato di sorprendere con prodotti sempre più innovativi e futuristici, ma da solo questo poteva non bastare.

A sostegno delle idee di Steve Jobs e del suo team, vi sono strategie di marketing di alto livello, in grado di attrarre l’attenzione e fare crescere l’attesa.
Basta pensare all’ultima trovata che coinvolgerà in tutto il mondo milioni di persone.

Per il periodo dal 20 al 22 maggio in occasione dei dieci anni dall’apertura del primo Apple Store, l’azienda preannuncia un evento che si svolgerà in tutti i punti vendita Apple nel mondo.

Nessuno sa di cosa si tratti e gli stessi negozianti sono chiamati a tenere lo stretto riserbo, accrescendo la curiosità dei propri clienti che hanno fatto di questo marchio il proprio stile di vita.

Promozioni, servizi, nuovi prodotti, qualunque cosa Apple stia preparando siamo ormai alla resa dei conti, il 20 maggio verrà tirato su il sipario per uno spettacolo in grande stile firmato Apple.