Finalmente posso andare in vacanza, mi divido tra il Salento (mia amata terra) e la Versilia, ricarico le batterie dopo un anno intenso a districarmi tra strategie di Internet Marketing, Social Network, Google e clienti sempre più (giustamente) esigenti.

Con lo Smartphone sempre connesso e il Mac Book Pro a pieno regime mi godo il mare e la buona cucina, con un occhio all’email caso mai che qualche cliente per Ferragosto decidesse di aver bisogno di consulenza.

Mi aspettano Sagre paesane, visite agli amici e un po’ di relazioni con potenziali clienti, si sa un’occasione lasciata è un’occasione persa.

Giornate di relax e divertimento, senza dimenticarmi di dedicare un’oretta qua e là a Facebook, Twitter, You Tube, per tenere sotto controllo i Social e condividere notizie o informazioni utili.

Da Firenze al Salento con passaggio in Versilia cambia il paesaggio ma non cambiano le abitudini, spiaggia, mare o opere d’arte, non si stacca mai la spina completamente, in fondo anche il Web non va mai in vacanza.