Definire il Web Reevolution un semplice evento formativo, sarebbe davvero riduttivo.

La giornata dedicata ai professionisti del Web Marketing si è affermata piuttosto come un piacevole momento di incontro tra amici accomunati dalla stessa passione.

Giorgio Tave e il suo staff si sono distinti ancora una volta per l’eccellente organizzazione che ha saputo alternare a pillole di web marketing, abilmente dispensate dagli esperti del settore, a momenti di simpatia e confronto in un’atmosfera distesa ed informale.

Dissipare dubbi e curiosità e rubare allo stesso tempo un sorriso, creare interazione e condire magari il tutto con della coinvolgente musica reggae suonata dal vivo, delle simpatiche vignette nascoste nelle toilette o un cartello mobile nel quale mettere la faccia, per entrare a far parte dei Sorrisi del Festival.

Divertimento, crescita, scambio di idee e condivisione: un mix eccellente che ha saputo dare il giusto peso ad ogni cosa, alla formazione prima di tutto, ma senza rinunciare ad un carattere giovane e fresco che ha fatto sentire tutti a proprio agio.

Un’impostazione che non è stata scelta di certo a caso e che ha voluto sottolineare l’importanza del confronto e della condivisione per una crescita comune, in un settore certamente variegato e spesso in concorrenza come quello del web e delle sue mille sfaccettature.

A conclusione dell’evento poi, un messaggio è emerso chiaro e forte: la volontà di dare la giusta regolamentazione ai numerosi professionisti del web, privi ancora di una precisa fisionomia. Senza dimenticare gli originali premi assegnati a chi si è distinto in questo settore per impegno, originalità e qualità del lavoro svolto.

L’anima del Web Reevolution ha aperto le porte ad un evento formativo d altissima qualità senza rinunciare ad un tono ironico e giocoso, dimostrandoci quanto sia importante il confronto come strumento di crescita e quanto sia piacevole poter vivere un’esperienza formativa importante con serenità e divertimento.
Una vera e propria filosofia che ha fatto del Web Reevolution un evento certamente unico nel suo genere.