Di questi tempi, si sa, la voglia di cambiare vita vincendo una cifra strepitosa è il sogno di molti. Eppure siamo tutti così “social addicted” che anche avere un milione di follower su Twitter può aiutare a sentirsi meglio e, in un certo senso, più ricchi. Deve averla pensata così l’agenzia statunitense The Martin Agency quando ha creato il progetto Twitterich: segui l’account @1MillionRicher e vinci un milione di follower.

Come si fa a vincere un milione di follower? Semplice! Con il tuo profilo Twitter, devi seguire l’account @1MillionRicher e pazientare fino a che altre 999.999 persone faranno lo stesso. Quando l’account avrà raggiunto un milione di follower, tra questi ne sarà scelto uno a caso, che erediterà sia il profilo @1MillionRicher che tutti i suoi follower. Il prescelto, dunque, diventerà una Twitstar senza alcuno sforzo!

Il bello di quest’idea è l’assenza di uno scopo: non c’è alcuna azione di marketing o pubblicità, se non per l’agenzia stessa, ma solo la voglia di giocare e conoscere chi è il twitteriano più fortunato della rete.

Sul sito twitterich.com è possibile sapere in tempo reale quanti follower ha conquistato l’account @1MillionRicher. Al momento sono meno di 5000, ma ora che sapete di poter diventare milionari e Twitstar anche voi, correrete a cliccare su “segui”. Che la corsa al clic più fortunato prosegua!