La Tv ormai da anni sappiamo bene che è il maggiore stumento di comunicazione di massa, è stato venduto di tutto: dalle magliette alle spazzole per lavare l’auto ma sinceramente non avevo mai visto vendere dei telefonini, anche per il margine ridotto di guadagno.

Scarrellando per i canali infatti,  mi sono travato davanti ad una insolita televendita, attratto anche dall’oggetto molto insolito nelle vendite Tv.

Un IPhone 4 da 32 Gb, che, rispetto al prezzo di mercato costa meno della metà. Ho infatti pensato subito: dov’è la truffa??!!

Faccio un paio di telefonate e anche i miei amici non credevano a quanto proponevano, ecco il video della televendita:

Abbiamo contattato il centralino della televendita il quale ci dice che viene spedito in 15 giorni in contrassegno e con 16 Euro di spedizione.

La cosa “puzza” un po, essendo un prezzo inposto da Apple Italia, facciamo qualche ricerca ma nulla emerge a tal proposito.

Notiamo però che il canale che trasmette la televendita è solito a truffe (leggi articolo da Il Mattino di Padova o visualizza un video)

Io non mi fiderei, fate molta attenzione, anche perchè potete visionare la busta con la spedizione del telefono solo dopo aver pagato al corriere, e dopo?

Da altre verifiche fatte sulla partita iva risulta che questa azienda ha come oggetto: vendita materiale edile.

Occhio!!

ATTENZIONE: ABBIAMO CREATO UN GRUPPO SU FACEBOOK PER COORDINARE LE VOSTRE OPINIONI ED AZIONI.


Concentratore
– Articolo recensito da
Andrea Cubeddu


il 01 ottobre 2012
5 stelle Voto: 5

Trovate il link in fondo ai commenti.