Si chiude l’ottava edizione del Convegno Gt, il principale evento del settore del Search Marketing in Italia che quest’anno si è svolto a Milano in 2 giornate di formazione dal 13 al 14 dicembre.
La nuova location scelta dell’Hotel Michelangelo segna un salto di qualità nell’organizzazione, impeccabile sotto ogni punto di vista.
I numeri parlano chiaro sul successo di un evento che negli anni ha visto crescere attorno a se un interesse sempre maggiore.
Diviso in 3 sale, il convegno ha visto la partecipazione di figure di primo piano nel panorama nazionale ed internazionale, con oltre 30 relatori che si sono alternati durante le giornate, offrendo spunti di grande interesse attraverso la condivisione delle diverse esperienze professionali.
I 480 partecipanti provenienti da tutta Italia hanno potuto toccare con mano le novità sulle principali tematiche del settore, che hanno ruotato attorno all’argomento principale del Search Marketing , declinato sotto ogni aspetto.
L’evento si è svolto sempre con il solito stile che caratterizza gli eventi Gt, oltre all’aspetto formativo di alto livello, molto apprezzate sono state le iniziative “sociali”, dai 180 litri di birra offerti a fine serata per rinfrancare gli animi, alla “dolce” iniziativa benefica che ha regalato a tutti i partecipanti un cioccolatino solidale Ottochocolates.
Il successo dell’evento é frutto di un lavoro duraturo e continuo che negli anni ha consacrato il Convegno Gt come occasione di confronto e di scambio di competenze tra le diverse figure di professionisti, obiettivo da sempre perseguito dal convegno Gt.
Ringraziamo lo staff di Giorgio Tave e aspettiamo di vedere i video del convegno Gt realizzati da Altavista, che saranno accessibili agli iscritti al Gt Master Club.