Dovreste saperlo meglio di chiunque altro: nessuno può più fare a meno di internet e soprattutto dei social. I Social network annullano le distanze tra le persone, incitano alla collaborazione e inevitabilmente rendono possibili un sacco di idee! Per questo c’è un evento dedicato a loro, il Social media week che quest’anno si svolgerà l’ultima settimana di settembre contemporaneamente nelle piazze di decine di città del mondo, e in Italia sarà Torino a ospitare l’iniziativa.
Tra tutti gli incontri in programma, voglio segnalarvene uno in cui potreste divertirvi tantissimo, quello dedicato agli Instagramers. I patiti dell’App Instagram ormai non si contano più, così gli organizzatori del Social media week hanno pensato bene di definire un percorso nella città di Torino e voi Instagramers – per l’occasione vi chiamerete Instawalk – potete scattare foto con il vostro iPhone e condividerle sui Social. Alla fine l’autore dello scatto con più “like” sarà premiato.
Se vi trovate dalle parti di Torino approfittatene, il Social media week è un appuntamento stimolante e imperdibile per gli amanti del social web, e chissà che grazie a Instagram non nascano collaborazioni o incontri interessanti.
Il programma del Social media week di Torino è qui.