Oggi su Twitter si è consumato l’ennesimo scontro tra vip. Questa volta le protagoniste della vicenda sono due donne, la deputata del Pdl Laura Ravetto e la blogger Selvaggia Lucarelli.
Tutto è nato da un articolo in cui la Lucarelli ha evidenziato secondo lei quali sono i tre motivi per cui si partecipa a veDrò, il think net sul Lago di Garda promosso ogni anno da Enrico Letta e presieduto quest’anno da Benedetta Rizzo. Secondo Selvaggia Lucarelli i motivi sono 3:
– per avere un confronto diretto con gli esponenti della politica di qualsiasi gruppo e corrente;
– per avere la possibilità di coltivare relazioni sociali che diventano anche lavorative;
– e infine, testuali parole della Lucarelli “a veDrò si va per trombare”.
Oltre a questo, la blogger non ha risparmiato dure critiche alla Ravetto rivolgendosi a lei in questi termini: “le mascelle di Ridge hanno abbandonato Beautiful e quelle della Ravetto si palesano a Dro.” Apriti cielo! A questo punto la deputata Laura Ravetto si è molto più che incavolata, ed è subito ricorsa a Twitter scrivendo “Ho letto l’articolo di Selvaggia Lucarelli su Libero. Be, viste le scollature sfoggiate a Vedrò, deduco che lei ci sia venuta per la 3 opzione”. E la Lucarelli: “La stupirò, Ravetto “io alla terza opzione mi dedico nel tempo libero, non occupo sedie di fianco a politici. E lei?”.
Al momento Laura Ravetto non ha ancora ribattuto al Tweet avvelenato. Ma possiamo dire che ci è tutto chiaro: gli italiani restano sempre più affascinati da esponenti della comunicazione e della politica di così alto livello; e qualsiasi cosa si faccia a veDrò, di certo non mancano le solite cadute di stile.