La tua attività è sulla via del tracollo oppure sta seguendo il passo con la nuova economia tutta centrata sull’attività web?

C’è chi ancora vive di volantini e porta a porta. Molti altri invece, nonostante sappiano che il web marketing è fondamentale, pensano che tutto si risolva con l’essere i primi su “Guggle” e, quando contattano un esperto, richiedono servizi al kg, un po’ come al supermercato.

Tu imprenditore che vuoi la tua azienda prima sui motori di ricerca sai come progettare una strategia in grado di portarti risultati? No! Sai chiedere il sito “fico” ed il blog, oppure i “mi piace” sulla tua pagina

Facebook, ma questo a cosa ti porta? Te lo dico io: a pagare un individuo che in molti casi è uno dei tanti blateratori di “fuffa” che spopolano sul web (non tutti).

Insomma è vero che non si può conoscere tutto e che il web marketing non è il tuo mestiere, ma in quanto capo di una attività sai bene che devi saper gestire ogni comparto ed essere in grado di indirizzare un lavoro, o almeno controllare chi lo fa.

Tre giorni di full immersion per imprenditori

Quello di cui hai bisogno è un corso che salti lo studio di mezzi e strategie (per questo pagherai qualcuno) per darti invece gli strumenti per creare un metodo di lavoro per la tua azienda.

In tre giorni potrai capire il vero web marketing che sarà un punto di forza per la tua attività e lo farai in un corso esclusivamente dedicato ad imprenditori.

Chi può fare questo? Professionisti come Alessandro Sportelli e Manuel Fae che da anni stanno nel mondo del web marketing, con passione hanno ottenuto risultati e ora possono spiegarti come essere una guida per la tua azienda anche nel mondo web.

Chi può dirti come comportarti con un web marketer e come evitare di farti fregare se non qualcuno che non ha paura di creare clienti competenti perché non ha paura di gestirli in prima persona?

L’appuntamento con WMI (Web Marketing per Imprenditori) è prestissimo: il 27 – 28 – 29 Maggio a Bologna e naturalmente sarò lì anche io con AltavistaStravideo.